Trucco P
TRUCCO PERMANENTE
Il trucco permanente, dall'inglese permanent makeup, è una tecnica della cosmesi decorativa che permette di inserire nella pelle, dei pigmenti colorati, con lo scopo di definire i lineamenti del viso.
Il trattamento viene eseguito con una tecnica simile al tatuaggio artistico, utilizzando pigmenti riassorbibili nel tempo e apparecchiature molto più delicate, che permettono un intervento più preciso e assolutamente indolore.
A scegliere questi trattamenti sono donne e uomini di tutte le età, che desiderano migliorare il proprio aspetto e correggere piccoli difetti estetici.
Lo scopo è migliorare senza stravolgere, non si devono alterare i lineamenti del volto, ma esaltarli con discrezione e naturalezza.
MICRONEEDLING
Il microneedling è un trattamento che stimola un processo di riparazione naturale della pelle, attraverso delle micro perforazioni.
La lesione cutanea, attiva la produzione di elastina e collagene, contribuendo alla rigenerazione profonda dei tessuti.
Il trattamento ha lo scopo di correggere inestetismi ed imperfezioni, come: rughe, cicatrici, macchie e pori dilatati; regalando una pelle più luminosa e compatta.