Ti piacerebbe fare il trucco permanente ma hai paura del risultato?

Ti piacerebbe fare il trucco permanente ma hai paura del risultato?

Molte clienti fin dal primo incontro, eseguito attraverso la consulenza gratuita, esprimono la loro preoccupazione nell'ottenere un risultato finale, che possa essere, troppo forte o esageratamente "finto".

Qualsiasi trattamento di trucco permanente, se eseguito con le giuste tecniche, scelte a seconda del risultato desiderato dalla cliente e dal tipo di pelle, assicurerà esclusivamente, risultati iperrealistici, naturali e conformi alle proporzioni del viso.

Lo scopo del mio lavoro è quello di migliorare e valorizzare il vostro viso, senza stravolgerlo. Non si devono cambiare i connotati, non si devono appesantire i lineamenti, si andrà semplicemente a valorizzare la zona trattata, ed eventualmente a camuffare qualche piccolo difetto o leggera asimmetria, mettendo in atto le tecniche correttive. Tutti i trattamenti saranno eseguiti secondo metodi che assicureranno alle clienti un risultato naturalissimo.

Ma tu, sai cosa succede al colore dopo la guarigione?

E' molto importante conoscere le diverse fasi del processo di guarigione del trucco permanente.

Partiamo col dire che il trattamento appena eseguito si presenta molto saturo, più scuro e spesso, rispetto al risultato ottenuto dopo la guarigione; in quanto la pelle riconosce fin da subito, di aver subito un lieve trauma durante la procedura di trucco permanente, ed inizia col mettere in atto il processo di guarigione delle ferite.

Il risultato ottenuto durante la seduta quindi, già nelle ore successive si presenterà più scuro, visibilmente più spesso, ed inizierà a seccarsi nella zona trattata, per rimarginare la ferita.

Nei 3\4 giorni a seguire, si formeranno delle leggere crosticine, che dovranno rimuoversi da sole (così da essere certi che la pelle, sarà guarita in completa autonomia, e che il colore avrà attecchito negli strati del derma superficiale). Una volta che le crosticine saranno completamente cadute il colore si presenterà tenue ed in armonia con il tono e sottotono della pelle.

Dopo 30 giorni dal trattamento il colore avrà completato la fase di assestamento sotto pelle, per poi, presentarsi con toni naturali e brillanti ed in armonia con il proprio viso.

Qui di seguito vi lascio un esempio di labbra, eyeliner e sopracciglia guariti a distanza di due mesi dal trattamento, per farvi capire quanto il risultato finale possa presentarsi naturale e realistico.

Amo scrutare la bellezza delle mie clienti, imparare a conoscerle e a capire cosa desiderano ottenere, grazie al trucco permanente.

Attraverso il mio lavoro desidero creare e realizzare il loro sogno di valorizzare e mettere in risalto il loro viso, donando maggiore luminosità, equilibrio, ed armonia.

La vostra dermopigmentista di fiducia,

Chiara

LABBRA NUDE LIPS GUARITE 

EYELINER SFUMATO GUARITO

SOPRACCIGLIA PELO A PELO GUARITE 

Chiara Rizzato

Permanent Make-up Specialist; ARTIST Maison Esthetique Academy.